Chi siamo
L’officina della musica
Siamo Sherwin e Mariel, fratello e sorella nella vita, partners in crime nel lavoro.
Le nostre aste microfoniche
La musica ha una forza magnetica che ci attrae come poli opposti: ascoltare una bella canzone ci aiuta a liberare l’immaginazione fino a che la nostra fantasia creativa si trasforma in un’idea concreta. Un progetto da realizzare.
Sappiamo bene quanto per te sia importante scegliere il supporto più adatto al tuo microfono e all’uso che ne fai. E anche quanto ci tieni ad esprimere la tua personalità attraverso ogni dettaglio quando sali sul palco.
Per questo le aste che realizziamo partendo da diversi metalli, oltre ad essere resistenti all’usura, sono anche versatili e scenografiche.
L’idea è nata lavorando insieme a nostro padre nella sua officina meccanica. Lui è un artigiano che da oltre trent’anni produce particolari meccanici di precisione e anche un musicista. La nostra identità è una sintesi tra la tradizione artigianale che ci ha trasmesso lui e il divenire della contemporaneità che ci chiede di conquistare traguardi sempre nuovi.
I nostri successi
Tra le nostre soddisfazioni più grandi, oltre al fatto che le nostre aste siano state scelte da cantanti famosi per le loro sale prove e i loro tour, c’è l’ottenimento di una certificazione importante: il brevetto nazionale.
Un titolo che ci riconosce a tutti gli effetti come gli inventori di un nuovo modello di asta microfonica e ci conferisce diritti esclusivi di produzione, commercio, importazione ed esportazione sul territorio italiano di tutte le aste Mektor.
E a quanto pare le nostre aste stanno davvero piacendo anche all’estero, per questo abbiamo presentato la domanda per ottenere il brevetto internazionale!
Incroci le dita insieme a noi?
SCOPRI LE ASTE MEKTOR
Non ci limitiamo a realizzare aste per microfoni come le altre che trovi in giro.
Le aste Mektor sono più leggere, solide e resistenti.